A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto a tutti coloro che intendono partecipare ad un concorso, una mobilita o una stabilizzazione banditi dal Centro Neurolesi 'Bonino Pulejo' - IRCCS Messina.

Per cominciare

Da questa pagina puoi registrarti e/o puoi accedere al servizio on-line. Per informazioni più dettagliate di come utilizzare il servizio puoi consultare la nostra guida qui.

Contatti

Per informazioni inerenti l'ammissione alla selezione, il calendario delle prove d'esame e l'esito delle stesso, consultare il sito web https://www.irccsme.it/neurolesi/.

Per problemi inerenti la fase di registrazione, o tecnici, contattare il numero 0941/565321 (Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00).

Per problemi inerenti la fase di compilazione dell'istanza rivolgersi dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:30 ai seguenti numeri:

  • 09060128561
  • 09060128512

o invia una email all'indirizzo: ufficio.personale@irccsme.it

Selezioni Pubbliche Attive
Data Inizio Data Fine Figura Professionale Tipo Area Descrizione
31/05/2019 30/06/2019 C.P.S. INFERMIERE CAT. D TEMPO DETERMINATO Comparto AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO, CON PROFILO DI CPS INFERMIERE CAT D, DELLA DURATA DI UN ANNO EVENTUALMENTE PROROGABILE, DA DESTINARE AI CENTRI SPOKE: ASP TRAPANI (P.O. DI SALEMI), ASP DI PALERMO( P. VILLA DELLE GINESTRE E P. PISANI), AZIENDA OSPEDALIERA CANNIZZARO DI CATANIA, GIÀ ATTIVATI ED AI CENTRI DI NUOVA ATTIVAZIONE
31/05/2019 30/06/2019 OPERATORE SOCIO SANITARIO TEMPO DETERMINATO Comparto AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO, CON PROFILO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT BS, DELLA DURATA DI UN ANNO EVENTUALMENTE PROROGABILE, DA DESTINARE AI CENTRI SPOKE: ASP TRAPANI (P.O. DI SALEMI), ASP DI PALERMO( P. VILLA DELLE GINESTRE E PISANI), AZIENDA OSPEDALIERA CANNIZZARO DI CATANIA, GIÀ ATTIVATI ED AI CENTRI DI NUOVA ATTIVAZIONE

Operazione in corso... Attendere prego